Sara R.E.
top-banner image

La società è nata nel 2020, in piena ripresa immobiliare, ed opera principalmente nella città di Brescia e provincia. Una realtà nata dal desiderio di riscatto, di crescita professionale e umana dei due fondatori, dall’ambizione di lavorare in un settore dinamico e interessante come quello del mercato immobiliare.


Sara Real Estate ha un preciso obiettivo in ogni sua operazione immobiliare: dare nuova vita agli immobili acquisiti, trasformandoli in soluzioni abitative completamente rinnovate, appetibili sul mercato di riferimento. Per questo motivo, la ricerca di appartamenti e soluzioni abitative - tramite mercato libero o aste pubbliche - da ristrutturare, valorizzare e rivendere in tempi brevi è costante.

Fare investimenti immobiliari vuol dire anche occuparsi di riposizionamento e riqualificazione immobiliare del territorio, dando una seconda vita a un vecchio appartamento.

Sara Real Estate

Il nostro approccio
Cerchiamo costantemente appartamenti e soluzioni abitative tramite mercato libero ed aste pubbliche da ristrutturare, valorizzare e rivendere in tempi brevi.
Siamo presenti quotidianamente sul mercato immobiliare che abbiamo studiato a priori prima di iniziare ad operare e che quindi conosciamo alla perfezione.
Sappiamo con certezza il prezzo di rivendita di un determinato immobile e da questo stabiliamo il prezzo massimo di acquisizione.
Curiamo personalmente ogni fase del cantiere, non lasciando nulla al caso ed utilizziamo finiture di pregio che rispecchiano le mode del momento.

Puntiamo sempre al meglio, e non scendiamo a compromessi. Ci chiediamo sempre come migliorare, per spostare l’asticella un po’ più in alto e rendere l’esperienza dei nostri clienti soddisfacente al 100%.

L’obiettivo finale resta la soddisfazione delle aspettative di tutti i clienti.

Come riusciamo a vendere in tempi così brevi?

In questo periodo storico il mercato immobiliare è molto liquido, soprattutto nelle città.
Noi proponiamo un prodotto studiato, valorizzato, progettato, ad un prezzo concorrenziale. Venderlo in poco tempo è la diretta conseguenza di un metodo preciso e accurato.